Team di Innovatori

Siamo un team composta da brillanti coltivatori di innovazione di prodotto e di processo per uno sviluppo sostenibile del territorio, in particolare, delle aziende agroalimentari, della ristorazione e del turismo.

Guidati da chi ha contribuito al successo di aziende familiari, che hanno fatto la storia dell’agroalimentare italiano, integriamo competenze tecniche nella ristorazione, di project e temporary management, marketing agroalimentare e gastronomico e turismo sostenibile per supportare l’imprenditore nella creazione di nuovo valore per l’impresa.

Innfood è supportata da una rete di specialisti esperti grafici, web designer, fotografi, videomakers e sviluppatori per soluzioni di creazione e sviluppo della presenza e della promozione online dell’azienda.

Lavoriamo per ottenere risultati misurabili e significativi, rispondendo alle necessità dei clienti con la massima urgenza, lavorando sempre al fianco dell’imprenditore.

Modello di lavoro

Coltivare “eccellenza e innovazione” è l’impegno che Innfood assume verso l’imprenditore e le start-up dell’agrifood business, della ristorazione e del turismo sostenibile. Realizziamo progetti di sviluppo seguendo 5 principi fondamentali:

Innovazione

innfood-innovazione

Per Innfood significa proiettarsi nel futuro riportando al centro della filiera gli operatori locali e il territorio per una multifunzionalità sostenibile. E’ il luogo del recupero della tradizione contadina italiana accompagnato dall’utilizzo delle nuove tecnologie nel campo della ristorazione in casa, fuori casa e agrituristica.

Cura

innfood-cura

E’ la sensibilità di unire la rapidità d’intervento all’attenzione ai dettagli. Innfood ha la capacità di implementare idee e progetti accogliendo con lealtà ed integrità la cultura organizzativa dell’azienda cliente prima di intraprendere un cambiamento e realizzare innovazione.

Pervasività

innfood-pervasività

Innfood integra attraverso una rete diffusa e flessibile conoscenza, competenza ed esperienze per realizzare collaborazioni che creino vero valore e sviluppo reciproco. E’ la capacità di affiancare efficacemente imprese agroalimentare e della ristorazione, costruendo ruoli permeabili e know-how trasversale e multi settoriale.

Responsabilità

innfood-responsabilità

Innfood traccia nuove prospettive e le percorre, consapevole della fiducia che imprenditori, partner, fornitori e collaboratori gli accordano ogni giorno. Per Innfood significa avere rispetto della storia e delle tradizioni di persone, luoghi e materie prime.

Sostenibilità

innfood-sostenibilità

E’ il modello su cui si fonda "il fare innovazione" di Innfood. E’ definire e realizzare progetti innovativi di sviluppo organizzativo e commerciale e di evoluzione della multifunzionalità del territorio, sostenibili a livello economico, sociale e ambientale.

Noi

innfood-team-bruno

Bruno Feligini

Innovation Manager

"Coltivatore di Eccellenze"

Più di 30 anni d’esperienza di successo nella direzione di aziende che hanno fatto la storia dell’agroalimentare italiano.
Team leader attento e carismatico accelera innovazione e crescita nelle imprese, sviluppando capacità e competenze a tutti i livelli aziendali.

innfood-team-giovanni

Giovanni Basili

Marketing Manager

"Promotore di Unicità"

In collaborazione con una rete di professionisti executive del marketing communication, realizza brillantemente piani di comunicazione on line e off line per una promozione efficace del brand, dei prodotti e dei servizi delle micro e PMI dell’agri-food business.

innfood-team-nicoletta

Nicoletta Feligini

Gastronoma

"Ricercatrice del Gusto"

Laurea magistrale presso l’Università di Scienze Gastronomiche, SlowFood. Con innovative competenze supporta l’imprenditore agroalimentare nello sviluppo di una produzione sempre più naturale, biologica e sostenibile. Ricerca qualità ed eccellenza valorizzando tipicità e biodiversità.